Fiammetta Pilo: « When you visit amazing places, amazing things happen... » Contattaci

Vista aerea della penisola privata di Villa SolenzanaCircondata da un giardino in stile mediterraneo di 6.000 mq,
la villa si trova all'interno di un piccolo condominio, in località Pischina Salidda, a 1 km circa dal centro di Stintino.

La proprietà occupa un'intera penisola, una lingua di terra che le permette di godere dell'accesso privato al mare per tre lati e di guardare il porto vecchio di Stintino e l'intero Golfo dell'Asinara.

Qui si vive in armonia con il mare ed il vento,
con ritmi pigri e con un magnifico isolamento.


STINTINO: un mare di colori


Perla della Sardegna e di tutto il Mediterraneo, Stintino è una piccola località situata nell'estrema punta nord-ovest della Sardegna,
di fronte alla splendida isola dell'Asinara; una posizione che le concede il doppio vantaggio di essere appartata, lontana dal fastidioso caos cittadino, ma allo stesso tempo ben collegata al resto dell'Isola.

Caratteristico villaggio abitato prevalentemente da pescatori, Stintino è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna della natura e dei panorami da sogno. I suoi paesaggi naturali dall'aspetto incontaminato, riccamente coperti di macchia mediterranea, nascondono infatti bellissime spiagge e calette dalla sabbia bianca finissima ed un mare cristallino; caratteristiche che l'hanno resa oggi una delle località turistiche più rinomate ed apprezzate della Sardegna.

Scenari unici difficili da dimenticare una volta fatto rientro a casa.


IL CENTRO DEL MONDO


Voli giornalieri collegano gli aeroporti della Sardegna con le maggiori Capitali europee e con alcuni dei principali vettori; tra cui:

da Olbia:



Alitalia
Easy Jet
Iberia
Lufthansa
Meridiana
Air Berlin

da Alghero:



Alitalia
RyanAir
Livingston
Lufthansa
Wizz

da Cagliari:



Alitalia
Vueling
Iberia
Lufthansa
Meridiana

Mappa dei voli
/* */