Fiammetta Pilo: « When you visit amazing places, amazing things happen... » Contattaci

Di facile accesso dal giardino, contigua al patio troviamo la sala da pranzo.
Qui gli ospiti possono riunirsi in eleganti pranzi o cene ogni qualvolta vorranno vivere l'intimità di un'ambiente interno.

Anche in questa sala i proprietari hanno trasfuso parte della loro estrosità: non mancano infatti affascinanti oggetti ricchi di storia
e singoli particolari dal significato recondito come la maestosa ed autentica porta indiana.


Questa sala si sviluppa attorno ad un tavolo centrale che guarda il meraviglioso patio interno attraverso un'ampia superficie vetrata che permette non solo alla luce di entrare, ma anche ai colori esterni di fondersi con l'interno regalando ai commensali un'atmosfera unica.

Completa la magia il suono dell'acqua della grande fontana posta sul fondo della sala.


Dalla parte opposta un passavivande comunica con la cucina.

Fornita di ogni servizio, pratica, professionale e funzionale, dotata di bagno e della capiente dispensa, questa cucina consentirà ad un cuoco di usufruire di tutte le attrezzature industriali di cui è dotata per preparare le raffinate pietanze della tradizione gastronomica sarda, che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

Per arricchire ulteriormente l'eleganza e l'esclusività è possibile trascorrere il momento dei pasti non solo nella sala da pranzo o nel patio interno, ma anche nella veranda esterna o addirittura sul molo per una caratteristica cena sul mare a lume di candela.

Condividete questa esperienza con chi vi sta più a cuore !